Loading
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli - Andrea Scuderi - Pino Zingale
Direzione editoriale di Massimiliano Mangano - Chiara Campanelli 
Richiesta di login e password gratuiti
Queste credenziali ti permeteranno di fruire grautitamente e per 5 giorni consecutivi di tutti i servizi del Quotidano NORMA (archivi, funzioni di ricerca ecc.)
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli e Andrea Scuderi
MODULO DI ACQUISTO  

Desidero sottoscrivere n° abbonamenti al servizio di consultazione del Quotidiano giuridico on line NORMA.

Prendo atto che la sottoscrizione dell'abbonamento mi dà il diritto di consultare on line il quotidiano NORMA e di ricevere settimanalmente una newsletter contenente notizie delle più significative innovazioni normative, giurisprudenziali ed amministrative intervenute nel periodo, per la durata convenuta.

MODALITA', COSTO E DURATA DELL'ABBONAMENTO: Il costo del servizio di consultazione è di  € 360,00 + IVA (trecentosessanta/00) cadauno, in ragione di anno.
La fruizione del servizio decorre dalla data di trasmissione delle credenziali di accesso; l'abbonato è tenuto a conservarle con la massima diligenza e riservatezza, impegnandosi a non consentire a terzi il loro utilizzo.

L'abbonamento è fruibile da una singola postazione, salvo il caso di abbonamenti multipli che prevedano la contemporanea consultazione da più postazioni. Il tempo di connessione al server, 24/h al giorno, è scandito da sessioni di lavoro di 1 ora ciascuna. Nel caso di cambio di postazione, la consultazione non potrà avvenire prima che si sia conclusa la precedente sessione.

Qualora si verifichi il tentativo di accesso al servizio da 2 o più postazioni contemporaneamente, oppure che l'accesso stesso avvenga da indirizzi Internet Protocol (IP) diversi dal solito e tali da far presumere un illecito utilizzo della login e della password, l'Editore ha la facoltà di sospendere il servizio dandone contestualmente notizia all'abbonato.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Il pagamento dell'abbonamento, intestato a D.B.I. srl, via Monaco I°, n. 1/a - 90011 BAGHERIA (PA),  dovrà essere effettuato entro la scadenza indicata in fattura, utilizzando una delle seguenti forme:

 
   
IBAN IT77 J020 0843 0760 0030 0398 236
IBAN IT56 X010 3043 0710 0000 3783 682
IBAN IT73 P076 0104 6000 0001 2299 905
IBAN IT25 V030 6943 0711 0000 0006 835
   
oppure, con c.c.p.  n. 12299905   intestato a D.B.I. srl, via Monaco I°, n. 1/a - 90011 BAGHERIA (PA)
   
oppure, con carta di credito:  
   
scadenza: (mm/yy)
scadenza: (mm/yy)
scadenza: (mm/yy)
   
Cognome e Nome (dell’intestatario della carta)
   
L'abbonato prende atto che il pagamento dell'abbonamento al servizio deve avvenire, ai sensi del D. Lgs 291/2002, entro e non oltre la scadenza indicata in fattura, generalmente definita entro 30 gg. dalla data della sua emissione
   
 
 
DATI PER L'INTESTAZIONE DELLA FATTURA (privato o Ente):
Ragione sociale
Cognome Nome
Codice fiscale  Partita IVA
Via n.
Località CAP
e-mail  
 
Telefono  
 
Telefax  
 
   
DIRITTO DI RECESSO: L’acquirente del servizio che voglia esercitare il diritto di recesso di cui al D. Lgs. 50/92 deve manifestare questa sua volontà a mezzo di comunicazione da inviare per raccomandata con avviso di ricevimento alla D.B.I. srl – Via Monaco I°, n. 1/a – 90011 Bagheria (Pa), entro il termine di 7 (sette) giorni decorrenti dalla data di sottoscrizione della nota  d’ordine, ovvero dalla data di ricezione dell’informazione stessa. Superato detto termine, la proposta si intenderà impegnativa e vincolante per il cliente medesimo. La comunicazione può essere inviata anche mediante telegramma, telex. fac-simile, e-mail, spediti entro il termine sopra indicato, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro le 48 ore successive.
   
INFORMATIVA SULLA PRIVACY:  
Il sottoscritto prende atto dell'informativa sotto riportata "Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato a principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del citato D. Lgs. La informiamo che: 1) I dati da Lei spontaneamente forniti verranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy, esclusivamente per le finalità connesse alla gestione amministrativa e contabile dei servizi erogati nonché per informazioni relative soltanto ai nostri prodotti editoriali ancorché proposti da altri soggetti commerciali in rapporto con D.B.I. srl; 2) Il trattamento sarà effettuato attraverso modalità cartacee e/o informatizzate; 3) Il titolare del trattamento dei dati è la D.B.I. srl che li curerà presso la sede sociale di Bagheria (PA), Via Monaco I°, n. 1/a, a mezzo del proprio personale ad esso incaricato; 4) In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del Codice della privacy." ed autorizza espressamente D.B.I. srl ad ogni necessario ed opportuno trattamento dei dati di cui sopra per i fini inerenti e conseguenti l'iniziativa oggetto del presente acquisto.
Accetto  
   
Data Firma leggibile (e timbro per gli Enti pubblici)