Loading...
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli e Andrea Scuderi
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli e Andrea Scuderi
06/09/2017
CULTURA / Convegno

XXVIII Convegno Nazionale dei Responsabili Amministrativi delle Università

In programma a Lecce dal 20 al 22 settembre prossimi, sarà interamente incentrato sul tema della Terza Missione.

Il convegno è organizzato dall'Associazione Coordinamento Nazionale Responsabili Amministrativi delle Università con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università del Salento.
Sono in programma 3 giornate ricche di incontri, tavole rotonde, seminari, eventi sociali e confronti, alla presenza di altissimi esponenti nazionali del mondo universitario, imprenditoriale e istituzionale. Tra questi si segnalano: Rettori e Direttori Generali di diverse Università, Dirigenti della Regione Puglia e della Regione Lombardia, il Presidente di Confindustria, un Consigliere dell'ANAC, un rappresentante dell'ANVUR, e molti altri.
Attraverso questo convegno si intende ispirare obiettivi e azioni concrete di sviluppo della Terza Missione per il sistema universitario italiano.
Le iscrizioni al convegno sono aperte a tutti, con l'obiettivo di proporre agli stakeholders del mondo universitario italiano interessanti spunti su come sviluppare o rinforzare le azioni su un tema, quale quello della Terza Missione, che ancora oggi presenta diversi punti di domanda, così come importanti margini crescita e opportunità.

- pagina web dell'evento http://xxviiiconvegnonazionale.altervista.org/  
- indirizzo email infoconvegnolecce2017@gmail.com

Redazione dbi
ALLEGATO Generiche / Avvisi, comunicati / Varie  5 settembre 2017
AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

D.B.I. SRL - via Monaco I, 1/A - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165