Loading...
Direzione scientifica di Andrea Scuderi
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
28/10/2011
SICUREZZA PUBBLICA / Manifestazioni sportive

Divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive

E' legittimo il divieto di accedere alle competizioni sportive agonistiche ed ai luoghi interessati dall'estensione del divieto è formulato in maniera generica e non idonea a delimitare in modo adeguatamente preciso i limiti spaziali?

T.A.R. / T.A.R. Lazio - Roma / Sentenza 19 ottobre 2011

Carmelo Anzalone
Attenzione, è stato richiesto l'accesso a servizi riservati ai soli abbonati al quotidiano d'informazione giuridica NORMA
Digitare le credenziali di accesso
Utente   Password
Ricordami da questo pc  
per abbonarti al quotidiano giuridico NORMA clicca qui


AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

D.B.I. SRL - via Monaco I, 1/A - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165