Loading...
Direzione scientifica di Andrea Scuderi
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
12/01/2012
LAVORO E WELFARE / Pubblico impiego

I buoni pasto solo per chi dimostra di non poter accedere al servizio di mensa

Se le mansioni di lavoro sono tali da rendere difficoltoso o impossibile fruire della mensa, si ha automaticamente diritto alla corresponsione dei buoni pasto? Quali sono le disposizioni specifiche relative al personale della Guardia di Finanza?

T.A.R. / T.A.R. Lazio - Roma / Sentenza 20 dicembre 2011

Alessandra Vindigni
Attenzione, è stato richiesto l'accesso a servizi riservati ai soli abbonati al quotidiano d'informazione giuridica NORMA
Digitare le credenziali di accesso
Utente   Password
Ricordami da questo pc  
per abbonarti al quotidiano giuridico NORMA clicca qui


AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

D.B.I. SRL - via Monaco I, 1/A - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165