Loading...
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli e Andrea Scuderi
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli e Andrea Scuderi
04/11/2009
UNIONE EUROPEA / Eventi

MEDENERGY, Workshop e Incontri di affari per la cooperazione in ambito energetico ed ambientale

Dal 4 al 6 novembre 2009. Palermo Workshop "Le Opportunità di sviluppo e di investimento nel settore delle energie rinnovabili nel bacino del mediterraneo con particolare riferimento al mercato tunisino ed egiziano".

Nell’ambito del progetto MEDENERGY, dal 4 al 6 novembre 2009 si terrà a Palermo un workshop per la cooperazione in ambito energetico ed ambientale dal titolo “Le opportunità di sviluppo e investimento nel settore delle energie rinnovabili nel bacino del mediterraneo con particolare riferimento al mercato tunisino ed egiziano”. In calendario anche una serie di incontri B2B tra imprese italiane, spagnole, tunisine ed egiziane nel settore delle energie rinnovabili ed alternative. Il progetto Medenergy è co-finanziato dal programma Invest in Med e i partner di progetto sono: Lead partner ASEM, Agenzia di sviluppo Euro Mediterraneo dei poteri locali e regionali (Palermo), Confederazione delle associazioni delle imprese europee-egiziane CEEBA (Egitto) in collaborazione con GAFI (Autorità generale per l’investimento e le zone franche), Camera di Commercio ed Industria (Tunisia), Meda Enviro Network (Spagna), Retecamere (Italia). Ulteriori informazioni sulle attività del progetto e sugli eventi in calendario sono disponibili sul sito online di MEDENERGY: http://www.medenergy.org/.

Anna Luna Galia
AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

D.B.I. SRL - via Monaco I, 1/A - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165