Loading...
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli - Andrea Scuderi - Pino Zingale
Direzione editoriale di Massimiliano Mangano - Chiara Campanelli 
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli e Andrea Scuderi
04/03/2008
ATTIVITÀ ECONOMICHE / Internazionalizzazione

Internazionalizzazione dell'imprenditoria italiana: seminari sulle opportunità di affari nei Paesi emergenti

l'India e le possibilità di collaborazione commerciale e produttiva con l'Italia al centro dei seminari "Le opportunità della globalizzazione" dedicati alle imprese interessate ad operare nei Paesi emergenti nel quadro competitivo internazionale.

La Sace Business School in partnership con il MIP Politecnico di Milano e la Camera di Commercio Indiana per l’Italia, organizzano una serie di seminari dedicati alle imprese che vogliono esplorare le opportunità di business nei Paesi emergenti nel quadro competitivo internazionale.
I Paesi oggetto di attenzione sono:
- India
- Vietnam
- Cina
- Argentina
- Brasile
- Mercosur
- Turchia
- Russia
- Sud Africa
- Bangladesh
Ogni seminario rappresenta un’occasione per incontrare e confrontarsi con accademici, professionisti, istituzioni e imprese, testimoni e protagonisti di esperienze di successo.
Il primo seminario è previsto per il 3 aprile 2008 e riguarderà l’India. Saranno approfonditi il quadro macro-economico, le problematiche economiche, giuridiche e finanziarie e i servizi disponibili per le imprese italiane.

Gaetano Sardina
ALLEGATO Generiche / Cooperazione e Sviluppo / Eventi  29 febbraio 2008
AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

D.B.I. SRL - via Monaco I, 1/A - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165