Loading...
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli - Andrea Scuderi - Pino Zingale
Direzione editoriale di Massimiliano Mangano - Chiara Campanelli 
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
Direzione scientifica di M. Alessandra Sandulli e Andrea Scuderi
19/05/2008
ATTIVITÀ ECONOMICHE / Internazionalizzazione

Opportunità di investimento in Tunisia

Si svolgerà a Cartagine il decimo Forum sull'attrazione degli investimenti in Tunisia 12-13 giugno 2008 che riunisce annualmente i maggiori operatori economici interessati ad operare nel mercato tunisino.

Si terrà il prossimo 12 e 13 giugno 2008 la decima edizione del Forum sull'attrazione degli investimenti in Tunisia, organizzato dalla F.I.P.A. Tunisia - Foreign Investment Promotion Agency (Agenzia Tunisina per la Promozione degli Investimenti).
L'evento, che ha cadenza annuale, si svolgerà a Cartagine presso il Karthago Le Palace Hotel, ed è realizzato sotto il patrocinio del Ministero tunisino dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale.
L'evento raccoglie i più importanti decision makers e operatori economici interessati ad inserirsi nel contesto dell'area euro-mediterranea, in una economia in rapida crescita e molto dinamica come quella tunisina.
Dopo i momenti di presentazione, nell'ambito della manifestazione, sono previsti per il 13 giugno, ulteriori momenti di approfondimento attraverso workshop tematici e settoriali sulle nuove opportunità create dalla sempre maggiore integrazione della Tunisia nell'area mediterranea.
I workshop settoriali forniranno informazioni sulle performance di alcuni settori chiave dell'economia tunisina, come il settore della meccanica e quello dell'elettronica. Testimonianze di esperti esteri che hanno sperimentato iniziative di successo in Tunisia illustreranno i loro risultati.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare il sito web dedicato:
www.carthageforum.investintunisia.tn/.

Gaetano Sardina
AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

D.B.I. SRL - via Monaco I, 1/A - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165