Loading...
Le notizie di Friday 03 February 2012 Direzione scientifica di Andrea Scuderi
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
12/03/2010
GIUSTIZIA / Responsabilità

Danno erariale per indebito utilizzo di contributi dei Fondi Strutturali

La società che ottenga contributi nell'ambito del processo di programmazione dei Fondi Strutturali ed utilizzi, a tal fine, fatture relative ad operazioni inesistenti è responsabile di un danno erariale pari all'intero contributo chiesto ed ottenuto.

Corte dei Conti / Regione Sicilia / Sez. Giurisdizionale / Sentenza 12 febbraio 2010

Pino Zingale
Attenzione, è stato richiesto l'accesso a servizi riservati ai soli abbonati al quotidiano d'informazione giuridica NORMA
Digitare le credenziali di accesso
Utente   Password

per abbonarti al quotidiano giuridico NORMA clicca qui
 


AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

D.B.I. SRL - via Monaco I, 1/A - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165