
LEGGE REGIONALE 3 gennaio 1983, n. 3
BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA 14 gennaio 1983, n. 4
Norme concernenti la trasformazione di posti di infermiere generico e psichiatrico in posti di infermiere professionale.
IL CONSIGLIO REGIONALE HA APPROVATO
IL COMMISSARIO DEL GOVERNO HA APPOSTO IL VISTO
IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE
PROMULGA
la seguente legge:
Il personale di ruolo con qualifica di infermiere generico o psichiatrico che acquisisce il diploma di infermiere professionale in conseguenza della frequenza dei corsi di straordinaria riqualificazione ex legge 3 giugno 1980, n. 243, nonchè della frequenza del corso ex decreto del Presidente della Repubblica 13 ottobre 1975, n. 867 è inquadrato nel posto di infermiere professionale.
Ai fini di cui al precedente comma le Unità Sanitarie Locali interessate provvedono tempestivamente e comunque non oltre il 45º giorno dalla richiesta degli interessati a deliberare la trasformazione dei posti ricoperti dai beneficiari ed al contestuale inquadramento degli stessi nei nuovi posti.
Alla trasformazione ed all'inquadramento viene data decorrenza, in ogni caso, dal primo giorno del mese successivo a quello di acquisita esecutività del provvedimento deliberativo.
Ai fini della modifica del ruolo nominativo regionale le Unità Sanitarie Locali interessate trasmettono alla Regione copia autentica delle deliberazioni di cui all'articolo 1.
La presente legge regionale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
E' fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Campania.
Napoli, 3 gennaio 1983