
MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
COMUNICATO
G.U.R.I. 18 agosto 2015, n. 190
Comunicato relativo alla circolare 6 agosto 2015, n. 59282, concernente: "Criteri e modalità di concessione delle agevolazioni di cui alla legge n. 181/1989 in favore di programmi di investimento finalizzati alla riqualificazione delle aree di crisi industriali".
Con circolare del Direttore generale per gli incentivi alle imprese 6 agosto 2015 n. 59282 sono fornite ulteriori specificazioni relative ai requisiti dei programmi e delle spese ammissibili ai fini dell'accesso alle agevolazioni in favore di programmi di investimento finalizzati alla riqualificazione delle aree di crisi industriali, di cui al decreto ministeriale 9 giugno 2015.
Sono, inoltre, definite modalità, forme e termini di presentazione delle domande e fornite specificazioni relative ai criteri e all'iter di valutazione, alle condizioni e ai limiti di ammissibilità delle spese e dei costi, alle soglie e ai punteggi minimi ai fini dell'accesso alle agevolazioni nonchè indicate le caratteristiche del contratto di finanziamento, le modalità, i tempi e le condizioni per l'erogazione delle agevolazioni.
Ai sensi dell'art. 32 della legge n. 69/2009, il testo integrale della circolare è consultabile nel sito del Ministero dello sviluppo economico, www.mise.gov.it".
N.d.R. Si riporta in allegato la Circolare del direttore generale per gli incentivi alle imprese 6 agosto 2015, n. 59282 consultabile nel sito del Ministero dello sviluppo economico, www.mise.gov.it.