Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

G.U.R.S. 23 giugno 2017, n. 26

PO FESR 2014/2020 - Approvazione dell'Avviso pubblico della linea di azione 3.5.1_01 - Bando in esenzione con procedura valutativa a sportello.

Con decreto n. 1333 del 13 giugno 2017 del dirigente generale del Dipartimento regionale delle attività produttive, è stato approvato l'Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello in esenzione sulla linea d'azione 3.5.1_01 del PO FESR Sicilia 2014/2020, che prevede contributi a fondo perduto nei confronti di imprese in fase di avviamento per acquisto di beni materiali.

Possono presentare la domanda Micro e Piccole Imprese, non quotate fino a cinque anni dalla loro iscrizione al registro delle imprese che non hanno ancora distribuiti utili e che non sono state costituite a seguito di fusione. Non sono ammissibili i progetti presentati da imprese operanti nei settori della pesca e acquacoltura e della produzione primaria di prodotti agricoli.

Saranno ammissibili spese per investimenti materiali quali:

- opere murarie (interventi di ristrutturazione di edifici esistenti);

- impianti, macchinari e attrezzature;

- servizi di consulenza per un max di euro 15.000,00.

Le istanze potranno essere presentate a partire dal 72° e fino al 82° giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

Il testo completo dell'Avviso, completo di formulario, è reperibile nel sito di Euroinfosicilia all'indirizzo: www.euroinfosicilia.it e nel sito istituzionale del Dipartimento regionale delle attività produttive reperibile all'indirizzo: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AttivitaProduttive/PIR_DipAttivitaProduttive.

N.d.R. Si riporta in allegato il decreto n. 1333 del 13 giugno 2017 tratto dal sito istituzionale del Dipartimento regionale delle attività produttive.

Decreto 13 giugno 2017, n. 1333