Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITA'

G.U.R.S. 4 agosto 2017, n. 32

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la presentazione di progetti finalizzati allo sviluppo ed alla messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali.

Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti n. 1746 del 27 luglio 2017, è stato emanato un Avviso pubblico per la "Manifestazione di interesse per la presentazione di progetti finalizzati allo sviluppo ed alla messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali", di cui al decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti n. 481 del 29 dicembre 2016, rivolto agli enti locali della Sicilia.

La scadenza per la presentazione delle istanze da parte degli enti locali interessati è fissata al 7 settembre 2017, entro le ore 12,00.

L'Avviso pubblico, nella sua interezza, è consultabile nel sito istituzionale del Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti della Regione siciliana - sezione "Bandi di gara e Contratti", e nel sito istituzionale della Regione siciliana - sezione "Notizie".

N.d.R. Si riporta in allegato il decreto n. 1746 del 27 luglio 2017 tratto dal sito del Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti.

Decreto 27 luglio 2017, n. 1746