Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

AGENZIA PER L'ITALIA DIGITALE

COMUNICATO

G.U.R.I. 10 ottobre 2017, n. 237

Comunicato concernente la circolare n. 4 del 1° agosto 2017, recante: «Documento di progetto dell'Infrastruttura nazionale per l'interoperabilità dei fascicoli sanitari elettronici».

Sul sito dell'Agenzia per l'Italia digitale, alla pagina: http://trasparenza.agid.gov.it/archivio19_regolamenti-e-documentazion e_0_5365.html, è stata pubblicata la circolare n. 4 recante il «Documento di progetto dell'Infrastruttura nazionale per l'interoperabilità dei fascicoli sanitari elettronici (art. 12, comma 15-ter, decreto-legge n. 179/2012)».

Tale documento di progetto definisce lo scenario di riferimento del FSE fornendo gli aspetti tecnici dell'evoluzione della Infrastruttura nazionale per l'interoperabilità (INI) dei fascicoli sanitari elettronici regionali e descrivendo le funzionalità che l'Infrastruttura nazionale mette a disposizione alle regioni che decidono di avvalersi di tale Infrastruttura.

N.d.R. Si riporta in allegato la circolare n. 4 tratta sito dell'Agenzia per l'Italia digitale, alla pagina: http://trasparenza.agid.gov.it/archivio19_regolamenti-e-documentazion e_0_5365.html.

Circolare 1° agosto 2017, n. 4