
MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI
COMUNICATO
G.U.R.I. 23 ottobre 2017, n. 248
Adozione del decreto concernente i criteri e le modalità di utilizzo delle risorse finanziarie, a valere sul Fondo per il finanziamento di sgravi contributivi per incentivare la contrattazione di secondo livello, destinate ai datori di lavoro del settore privato per la promozione della conciliazione tra vita professionale e vita privata.
Sul sito internet istituzionale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali (www.lavoro.gov.it), sezione Pubblicità legale, è stato pubblicato il decreto adottato il 12 settembre 2017 dal Ministro del lavoro e delle politiche sociali, di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze. Il provvedimento, in attuazione dell'art. 25 del decreto legislativo 15 giugno 2015, n. 80, disciplina i criteri e le modalità di accesso agli sgravi contributivi destinati ai datori di lavoro del settore privato per la promozione della conciliazione tra vita professionale e vita privata, a valere sul Fondo per il finanziamento di sgravi contributivi per incentivare la contrattazione di secondo livello.
N.d.R. Si riporta in allegato il decreto 12 settembre 2017, tratto sito internet istituzionale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali (www.lavoro.gov.it).