Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

G.U.R.S. 12 gennaio 2018, n. 3

P.O. F.E.S.R Sicilia 2014-2020 - Approvazione dell'Avviso pubblico e della relativa modulistica azione 3.4.2. "Incentivi all'acquisto di servizi di supporto all'internazionalizzazione in favore delle PMI".

Con decreto n. 2925 del 21 dicembre 2017 del dirigente generale del Dipartimento regionale delle attività produttive, registrato dalla Ragioneria centrale del Dipartimento delle attività produttive in data 29 dicembre 2017, è stato approvato l'avviso pubblico con la relativa modulistica riguardante gli incentivi all'acquisto di servizi di supporto all'internazionalizzazione delle PMI siciliane, nell'ambito del Programma operativo Fondo europeo sviluppo regionale Sicilia 2014-2020.

Si precisa che l'avviso nella sua versione integrale con la relativa modulistica è stato pubblicato in formato PDF aperto sulla Home page del sito istituzionale del Dipartimento delle attività produttive all'indirizzo: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_ PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AttivitaProduttive/PIR_ DipAttivitaProduttive e nella Home page del sito istituzione dello Sprint Sicilia all'indirizzo: http://www.sprintsicilia.it/.

Termini di presentazione della domanda di aiuto: le prenotazioni per la presentazione delle domande dovranno essere effettuate nel portale delle agevolazioni all'indirizzo: http://portaleagevolazioni.regione.sicilia.it a partire dalle ore 9.00 del 40° giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana e fino alle ore 14.00 del 50° giorno decorrente dalla stessa data.

Nel caso in cui il 40° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana sia un giorno festivo, si rinvierà l'apertura dello sportello al primo giorno feriale successivo.

La prenotazione darà luogo al rilascio di un ticket che consentirà di presentare la domanda e la documentazione prevista a partire dalle 24 ore successive al rilascio del ticket stesso ed entro le successive 24 ore.

Per effettuare la prenotazione occorrerà essere preliminarmente registrati ed accreditati al portale di cui sopra.

N.d.R. Si riporta in allegato il decreto n. 2925 del 21 dicembre 2017 tratto dal sito del Dipartimento regionale delle attività produttive.

Decreto 21 dicembre 2017, n. 2925

Avviso pubblico

Allegato 1 - Modello per l'istanza di finanziamento

Allegato 2 - Formulario

Allegato 3 - Modello richiesta di anticipazione

Allegato 4 - Modello richiesta di saldo

Allegato 5 - Schema di polizza fideiussoria

Allegato 6 - Prospetto riepilogativo spese sostenute

Allegato 7 - Schema di convenzione

Allegato a - sezione integrative della dichiarazione relativa alle dimensioni dell'impresa

Allegato b - Dichiarazione d'intendi

Allegato b1 - Capacità finanziaria

Allegato b2 - Dichiarazione fatturato

Allegato c - Dichiarazione sostitutiva relativa al trattamento dei dati personali