Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI E DELL'IDENTITA' SICILIANA

G.U.R.S. 2 marzo 2018, n. 10

Modalità operative per l'acquisizione di idee e proposte per la realizzazione, ai sensi dell'art. 10 della legge regionale 5 marzo 1979, n. 16, delle iniziative direttamente promosse nel campo delle attività culturali, artistiche e scientifiche di particolare rilevanza.

Con decreto dell'Assessore per i beni culturali e l'identità siciliana n. 2 del 5 febbraio 2018, è stato approvato l'allegato A) parte integrante del medesimo decreto, recante le "Modalità operative per l'acquisizione di idee e proposte per la realizzazione, ai sensi dell'art. 10 legge regionale 5 marzo 1979, n. 16 e s.m.i., delle iniziative direttamente promosse nel campo delle attività culturali, artistiche e scientifiche di particolare rilevanza". Il testo del decreto e dell'allegato A) è consultabile nel sito web del Dipartimento regionale dei beni culturali e dell'identità siciliana (www.regione.sicilia.it/beniculturali); presso l'Ufficio relazioni con il pubblico del Dipartimento; presso il servizio Fruizione, valorizzazione e promozione del patrimonio culturale pubblico e privato - U.O. S6.2, del medesimo Dipartimento: via delle Croci n. 8, 90139 Palermo.

N.d.R. Si riportano in allegato il decreto n. 2 del 5 febbraio 2018, l'allegato A e il modulo, tratti dal sito del Dipartimento dei beni culturali e l'identità siciliana.

Decreto 5 febbraio 2018, n. 2

ALLEGATO A

Modulo