Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

G.U.R.S. 16 marzo 2018, n. 12

Approvazione del profilo di "Operatore termale" e relativa scheda corso nel Repertorio delle qualificazioni della Regione siciliana.

Con decreto n. 603 dell'1 marzo 2018, l'Assessore regionale per l'istruzione e la formazione professionale ha approvato: Allegato I - Profilo di "Operatore termale"; Allegato II - Scheda corso del profilo di "Operatore termale".

Il presente estratto del decreto dell'Assessore per l'istruzione e la formazione professionale n. 603 dell'1 marzo 2018 è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana al fine di consentire la massima diffusione dello stesso.

Il decreto assessoriale integralmente, con i summenzionati allegati, è pubblicato, ai sensi del comma 3 dell'art. 12 della legge regionale n. 5/2011 e comma 4 dell'art. 68 della legge regionale n. 21/2014, nel sito istituzionale del Dipartimento.

N.d.R. Si riportano in allegato il decreto n. 603 del 1° marzo 2018, e relativi allegati, tratti dal sito dell'Assessorato regionale per l'istruzione e la formazione professionale.

Decreto 1° marzo 2018, n. 603

ALLEGATO I - Profilo di Operatore termale

ALLEGATO II - Scheda corso del profilo di Operatore termale