Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

G.U.R.S. 16 marzo 2018, n. 12

Approvazione del questionario conoscitivo di mantenimento ed approfondimento dei requisiti di tutti coloro che sono stati già inseriti nell'Albo degli operatori della formazione professionale.

Si rende noto che il dirigente generale del Dipartimento regionale dell'istruzione e della formazione professionale della Regione siciliana ha emanato il decreto n. 693 del 7 marzo 2018, col quale è stato approvato il questionario conoscitivo di mantenimento ed approfondimento dei requisiti di tutti coloro che sono stati già inseriti nell'Albo degli operatori della formazione professionale approvato con D.D.G. n. 5586 del 23 settembre 2016, propedeutico ed indispensabile per il mantenimento nell'albo di cui all'art. 14 della legge regionale n. 24 del 6 marzo 1976.

Il testo integrale del D.D.G., contenente l'allegato questionario, è pubblicato on line nel sito della Regione siciliana, Assessorato dell'istruzione e della formazione professionale, Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale, in "Decreti Art. 68 L.R. 21/2014" e nella sezione "Info e Documenti", sottosezione "Accreditamento e Albo Regionale dei Formatori".

Il questionario, pubblicato anche nelle "News" e nella sezione "Info e Documenti" del Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale dovrà essere trasmesso entro 15 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana ed inviato tramite e-mail al seguente indirizzo: - albo2018.formazione@regione.sicilia.it.

N.d.R. Si riporta in allegato il decreto n. 693 del 7 marzo 2018, e relativo allegato, tratto dal sito dell'Assessorato regionale per l'istruzione e la formazione professionale.

Decreto 7 marzo 2018, n. 693

ALLEGATO