Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELL'ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA'

G.U.R.S. 18 maggio 2018, n. 22

Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di soggetti pubblici, enti pubblici, partenariati pubblico-privati anche attraverso ESCo, per la realizzazione di opere pubbliche a mezzo di operazioni a regia regionale, per promuovere l'eco-efficienza e la riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche - Rettifica e proroga dei termini.

Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale dell'energia n. 255 del 24 aprile 2018, vistato dalla Ragioneria centrale dell'Assessorato dell'energia e dei servizi di pubblica utilità in data 8 maggio 2018, al n. 276, sono state approvate modifiche ai paragrafi 3.2 e 3.4, nonché la proroga dei termini di chiusura dello sportello al 30 luglio 2018, dell'Avviso pubblico già approvato con D.D.G. n. 115 dell'1 marzo 2018 nell'ambito del PO FESR 2014-2020, azione 4.1.1 "Promozione dell'eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche: interventi di ristrutturazione di singoli edifici o complessi di edifici, installazione di sistemi intelligenti di telecontrollo, regolazione, gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei consumi energetici (smart buildings) e delle emissioni inquinanti anche attraverso l'utilizzo di mix tecnologici, installazione di sistemi di produzione di energia da fonte rinnovabile da destinare all'autoconsumo".

Il testo integrale del decreto è disponibile nel sito istituzionale del Dipartimento regionale dell'energia, nel sito www.euroinfosicilia.it e nel "Portale delle Agevolazioni" della Regione siciliana.

N.d.R. Si riporta in allegato il decreto n. 255 del 24 aprile 2018 tratto dal sito www.euroinfosicilia.it.

Decreto 24 aprile 2018, n. 255