
ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO
G.U.R.S. 24 agosto 2018, n. 37
Proroga dei termini di presentazione delle istanze di cui all'Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di nuove case di accoglienza ad indirizzo segreto e/o strutture di ospitalità in emergenza per donne vittime di violenza.
Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale della famiglia e delle politiche sociali n. 1642 del 10 agosto 2018, è stata approvata la proroga dei termini di presentazione delle istanze dell'Avviso pubblico relativo alla concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di nuove case di accoglienza ad indirizzo segreto e/o strutture di ospitalità in emergenza per donne vittime di violenza di cui al decreto del dirigente generale n. 1409 del 12 luglio 2018 [N.d.R. recte: decreto del dirigente generale n. 1410 del 12 luglio 2018].
Il decreto dirigenziale è pubblicato nel sito istituzionale del Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali al seguente indirizzo: http://dipartimento-famiglia-sicilia.it.
N.d.R. Si riporta in allegato il decreto n. 1642 del 10 agosto 2018, tratto dal sito istituzionale del Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali.