
ASSESSORATO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE
G.U.R.S. 14 giugno 2019, n. 28
Modifica del'art. 11 (Avvio dei percorsi formativi) dell'Avviso pubblico n. 26/2018 per l'attivazione di percorsi per rafforzare l'occupabilità di giovani laureati nella Pubblica Amministrazione regionale - Programma operativo della Regione siciliana - Fondo sociale europeo 2014-2020 - e contestuale modifica dell'art. 2 dello schema dell'Atto di adesione e approvazione dello schema del Progetto esecutivo.
Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale dell'istruzione e della formazione professionale n. 2583 del 7 giugno 2019, all'Avviso pubblico n. 26/2018 per l'attivazione di percorsi per rafforzare l'occupabilità di giovani laureati nella Pubblica Amministrazione regionale, approvato con D.D.G. n. 7393 del 14 dicembre 2018 (Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 55 del 21 dicembre 2018), sono state apportate le seguenti modifiche:
- Art. 11 dell'Avviso pubblico n. 26/2018
- al comma 1 è modificato il termine di sottoscrizione dell'atto di adesione entro 20 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del decreto di approvazione della graduatoria definitiva e di ammissione a finanziamento delle proposte ed è modificato il termine di trasmissione del progetto esecutivo entro 120 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana dello stesso provvedimento; vengono altresì fornite specifiche indicazioni sui dati da inserire nella compilazione del progetto esecutivo;
- al comma 2 è modificato il termine di avvio delle attività progettuali entro 10 giorni dalla data di approvazione del progetto esecutivo da parte del Servizio gestione per gli interventi in materia di istruzione scolastica e universitaria del Dipartimento regionale dell'istruzione e della formazione professionale.
Con lo stesso provvedimento allo schema di Atto di adesione, approvato con D.D.G. n. 1055 del 29 marzo 2019, è apportata la seguente modifica:
- all'art. 2 è modificata la decorrenza del termine a partire dalla data di notifica dell'approvazione del progetto esecutivo da parte del Servizio gestione per gli interventi in materia di istruzione scolastica e universitaria dell'Amministrazione.
E' approvato, altresì, lo schema di Progetto esecutivo, utilizzabile esclusivamente per i peculiari fini di cui all'Avviso pubblico n. 26/2018 per l'attivazione di percorsi per rafforzare l'occupabilità di giovani laureati nella Pubblica Amministrazione regionale, approvato con D.D.G. n. 7393 del 14 dicembre 2018.
Il provvedimento è pubblicato per esteso nel sito ufficiale del Dipartimento regionale dell'istruzione e della formazione professionale all'indirizzo http://pti.regione.sicilia.it, nell'area del Dipartimento regionale dell'istruzione e della formazione professionale, e nel sito del Fondo sociale europeo all'indirizzo www.sicilia-fse.it.
N.d.R. Si riporta in allegato il decreto n. 2583 del 7 giugno 2019 tratto dal sito www.sicilia-fse.it.