
ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA
G.U.R.S. 18 ottobre 2019, n. 47
Proroga dei termini di presentazione delle istanze e modifica dell'art. 2, commi 3 e 4, dell'avviso "Contributi alle imprese di pesca e ai relativi equipaggi e alle imprese dell'acquacoltura colpiti da calamità naturali, avversità meteomarine di carattere eccezionale o da naufragi" - art. 39, legge regionale 20 giugno 2019, n. 9.
Con decreto n. 575 del 14 ottobre 2019 del dirigente generale del Dipartimento regionale della pesca mediterranea, sono stati prorogati di trenta giorni i termini di presentazione delle istanze di contributo e, nel contempo, modificati i limiti indicati dall'art. 2, commi 3 e 4, dell'avviso relativo ai "Contributi alle imprese di pesca e ai relativi equipaggi e alle imprese dell'acquacoltura colpiti da calamità naturali, avversità meteomarine di carattere eccezionale o da naufragi", previsti dall'art. 39 della legge regionale 20 giugno 2019, n. 9, pubblicato nel n. 42 - parte I - della Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana di venerdì 13 settembre 2019.
Il decreto di approvazione della proroga e delle modifiche dell'art. 2, commi 3 e 4, di cui all'avviso "Contributi alle imprese di pesca e ai relativi equipaggi e alle imprese dell'acquacoltura colpiti da calamità naturali, avversità meteomarine di carattere eccezionale o da naufragi", previsti dall'art. 39 della legge regionale 20 giugno 2019, n. 9, è pubblicato nel sito web (sezione "primo piano") del Dipartimento regionale della pesca mediterranea.
Il testo integrale del D.D.G. n. 575/Pesca del 14 ottobre 2019 è disponibile nel sito istituzionale del Dipartimento regionale della pesca mediterranea al seguente indirizzo: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_La StrutturaRegionale/PIR_AssessoratoregionaledelleRisorseAgricolee Alimentari/PIR_DipPesca.
N.d.R. Si riporta il testo del D.D.G. n. 575/Pesca del 14 ottobre 2019 tratto dal sito del Dipartimento regionale della pesca mediterranea.