
ASSESSORATO DELL'ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA'
G.U.R.S. 18 ottobre 2019, n. 47
PO FESR 2014-2020 - Azione 6.1.2 "Realizzare i migliori sistemi di raccolta differenziata e un'adeguata rete di centri di raccolta - Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni in favore di comuni, anche nelle forme associative regolarmente costituite (Ambiti di Raccolta Ottimali), per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/adeguamento di Centri comunali di raccolta - Proroga dei termini.
A seguito delle numerose domande di proroga pervenute sino ad oggi, si comunica che il termine entro il quale devono pervenire le istanze per la partecipazione all'"Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni in favore di comuni, anche nelle forme associative regolarmente costituite (Ambiti di Raccolta Ottimali), per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/adeguamento di Centri comunali di raccolta", già fissato al 15 ottobre, è prorogato alle ore 24,00 del 30 ottobre 2019.
Si comunica altresì che il dirigente del competente servizio 6 del DAR è l'ing. Renato Saverino mentre il funzionario responsabile è l'arch. Domenico Grillo.