Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO

COMUNICATO 

G.U.R.I. 31 dicembre 2020, n. 323

Bando per il finanziamento di «Iniziative sinergiche» proposte da OSC, università ed enti pubblici nel quadro del Technical Support Spending al Fondo globale per la lotta all'AIDS, alla tubercolosi e alla malaria.

Si informano gli interessati che le organizzazioni della società civile e i soggetti senza finalità di lucro iscritti all'elenco di cui all'art. 26 della legge n. 125/2014, e le università/enti pubblici di ricerca, di cui all'art. 24 della legge n. 125/2014, possono presentare le istanze per la concessione di contributi per la realizzazione di iniziative da loro proposte.

Il termine per la presentazione delle proposte è fissato alle ore 13,00 del 19 febbraio 2021.

Le modalità di presentazione delle proposte e la relativa documentazione da utilizzare sono disponibili sul sito internet dell'Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo www.aics.gov.it Tale sito sarà utilizzato per ogni successiva comunicazione sull'argomento.

N.d.R.: Si riporta di seguito il bando tratto dal sito dell'Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo. I relativi allegati sono consultabili nel medesimo sito.

BANDO