
ASSESSORATO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE
G.U.R.S. 22 gennaio 2021, n. 3
Proroga del termine ultimo per la presentazione delle domande di saldo e di tutti i documenti previsti per la rendicontazione finale degli interventi ammessi a finanziamento per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici.
Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio n. 1641/ISTR del 22 dicembre 2020, è stato prorogato al 30 giugno 2021 il termine ultimo per la presentazione della domanda di saldo e di tutti i documenti previsti per la rendicontazione finale nonché l'inserimento di tutti gli atti sul portale Caronte per l'allineamento della spesa degli interventi ammessi a finanziamento per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici nonché al conseguenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003, giusto D.D.G. n. 4056 del 13 settembre 2018, di approvazione della graduatoria definitiva.
Il testo integrale del decreto è consultabile nel sito istituzionale del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio nella sezione art. 68, legge regionale n. 21/2014.
N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 22 dicembre 2020, n. 1641/ISTR, tratto dal sito del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio.