
ASSESSORATO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE
G.U.R.S. 29 gennaio 2021, n. 4
Proroga del termine ultimo per la presentazione delle domande di finanziamento del PO FESR 2014/2020 attuazione CLLD - Circolare di chiamata a progetto per la selezione degli interventi a valere sull'azione 10.7.1.
Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio n. 2/ISTR del 14 gennaio 2021, è stato prorogato al 15 aprile 2021 il termine ultimo per la presentazione delle domande di finanziamento del PO FESR 2014/2020 attuazione CLLD - "Circolare di chiamata a progetto per la selezione degli interventi a valere sull'azione 10.7.1. Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi connettività), anche per facilitare l'accessibilità delle persone con disabilità", giusto D.D.G. n. 606 del 26 ottobre 2020.
Il testo integrale del decreto è consultabile nel sito istituzionale del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto alla studio nella sezione art. 68, legge regionale n. 21/2014.
N.d.R.: Si riportano di seguito il decreto 26 ottobre 2020, n. 606, e il decreto 14 gennaio 2021, n. 2/ISTR, tratti dal sito del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto.