
ASSESSORATO DELL'ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA'
G.U.R.S. 18 giugno 2021, n. 26
Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse ai fini della presentazione di proposte di finanza di progetto ai sensi dell'articolo 183, comma 15, D.lgs. n. 50/2016, da valutare per l'affidamento in concessione della progettazione, costruzione e successiva gestione fino a due termoutilizzatori per il recupero energetico da rifiuti non pericolosi da realizzarsi nel territorio della Regione siciliana.
Si rende noto che nel sito istituzionale del Dipartimento regionale dell'acqua e dei rifiuti dell'Assessorato dell'energia e dei servizi di pubblica utilità, è pubblicato l'Avviso per la manifestazione di interesse ai fini della presentazione di proposte di finanza di progetto ai sensi dell'articolo 183, comma 15, D.lgs. n. 50/2016, da valutare per l'affidamento in concessione della progettazione, costruzione e successiva gestione fino a due termoutilizzatori per il recupero energetico da rifiuti non pericolosi da realizzarsi nel territorio della Regione siciliana.
La consultazione è possibile a mezzo del seguente link al sito del Dipartimento regionale dell'acqua e dei rifiuti nella sezione Avvisi e comunicazioni, sottosezione Avvisi:
http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_La StrutturaRegionale/PIR_AssEnergia/PIR_Dipartimentodellacquae deirifiuti/PIR_Infoedocumenti/PIR_Avvisiecomunicazioni/PIR_Avvisi.
N.d.R.: Si riporta di seguito l'Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse, tratto dal sito del Dipartimento regionale dell'acqua e dei rifiuti dell'Assessorato dell'energia e dei servizi di pubblica utilità.