Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELLA SALUTE

G.U.R.S. 9 luglio 2021, n. 29

Integrazione di componenti del Gruppo di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi previsti dal P.A.C. - Percorsi attuativi di certificabilità.

Con decreto n. 546 del 15 giugno 2021 del dirigente generale del Dipartimento regionale per la pianificazione strategica, si è proceduto, a modifica ed integrazione dei nominativi già individuati con D.D.G. n. 1023/2020, a nominare in qualità di componenti del Gruppo di lavoro, sotto la cui responsabilità ed azione di coordinamento si intende garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti dal P.A.C.:

- dott.ssa Paola Proia - dirigente preposto all'U.O.B. 5.1 - Servizio 5 "Economico - Finanziario" del Dipartimento pianificazione strategica;

- dott. Giovanni Scoma - funzionario direttivo - titolare della P.O. "Controllo bilanci e conti consuntivi degli enti del SSR - P.A.C." presso il Servizio 2/D.P.S.

Nessun compenso aggiuntivo è dovuto ai componenti del gruppo di lavoro PAC per l'attività dagli stessi espletata che rientra nei compiti istituzionali.

Dal suddetto provvedimento non derivano nuovi o maggiori oneri a carico del bilancio della Regione.

N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 15 giugno 2021, n. 546, tratto dal sito del Dipartimento regionale per la pianificazione strategica.

Decreto 15 giugno 2021, n. 546