Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

COMUNICATO

G.U.R.I. 6 ottobre 2021, n. 239

Pubblicazione sul sito web del Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie del decreto 23 settembre 2021, relativo al bando per l'annualità 2021 del «Fondo per la valorizzazione e la promozione delle aree territoriali svantaggiate confinanti con le regioni a statuto speciale».

Si comunica che sul sito www.affariregionali.it in data 24 settembre 2021, è stato pubblicato il decreto del Dipartimento per gli affari regionali 23 settembre 2021 relativo al bando per l'annualità 2021 del «Fondo per la valorizzazione e la promozione delle aree territoriali svantaggiate confinanti con le regioni a statuto speciale».

Le domande vanno presentate, a pena di esclusione, entro i novanta giorni successivi alla data di pubblicazione del decreto sul sito www.affariregionali.it indicata nel sito stesso.

Si ricorda che, per la presentazione delle domande e dei progetti, i comuni sono tenuti ad utilizzare le schede pubblicate in allegato al decreto.

Comunicazioni o richieste di chiarimento, possono essere inoltrate alla casella di posta del Dipartimento affari regionali e autonomie: affariregionali@pec.governo.it

N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 23 settembre 2021, tratto dal sito del Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie.

Decreto 23 settembre 2021