
ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA
G.U.R.S. 26 novembre 2021, n. 52
Risultanze dell'attività istruttoria per l'assegnazione del contributo per l'anno 2021 destinato al sostegno e all'incentivo delle Unioni di Comuni previste dall'art. 32 del decreto legislativo n. 267 del 18 agosto 2000.
Si comunica che nel sito internet del Dipartimento regionale delle autonomie locali è consultabile l'esito dell'attività istruttoria riguardante il contributo per l'anno 2021 alle Unioni di comuni previste dall'art. 32 del decreto legislativo n. 267 del 18 agosto 2000.
Eventuali osservazioni da parte delle Unioni di Comuni interessate dovranno essere trasmesse all'indirizzo di posta elettronica istituzionale del Dipartimento delle autonomie locali - dipartimento.autonomie.locali@certmail.regione.sicilia.it - entro e non oltre 10 giorni a decorrere dalla presente comunicazione.
N.d.R.: Si riportano di seguito le risultanze dell'attività istruttoria per l'assegnazione del contributo per l'anno 2021 destinato al sostegno e all'incentivo delle Unioni di Comuni, tratte dal sito del Dipartimento delle autonomie locali.
"Al fine di garantire adeguata divulgazione agli esiti dell'attività istruttoria, propedeutica alla definizione del Piano di riparto dei contributi alle Unioni di Comuni per l’anno 2021 - cfr. punto C dell'Avviso allegato al D.A. n. 294 del 14/09/2021 - si pubblicano le tabelle riguardanti il riparto delle risorse per l'anno 2021 fra le Unioni ammesse e l'elenco delle Unioni escluse con la relativa motivazione. Analoga comunicazione verrà pubblicata per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana e da allora decorreranno 10 giorni per le eventuali osservazioni da parte delle Unioni di Comuni interessate. Al termine dell'istruttoria delle eventuali osservazioni presentate, verrà approvato il Piano di riparto definitivo".