
ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI E DELL'IDENTITA' SICILIANA
G.U.R.S. 27 maggio 2022, n. 23
Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 Cultura 4.0 (M1C3), Misura 2 "Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale", Investimento 2.2: "Protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale" finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - Proroga.
Con decreto n. 1816 del 17 maggio 2022 del dirigente generale del Dipartimento regionale dei beni culturali e dell'identità siciliana, è stato prorogato alle ore 14,00 del 15 giugno 2022 il termine ultimo per la ricezione delle domande relativo all'Avviso pubblico regionale per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 Cultura 4.0 (M1C3), Misura 2 "Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale", Investimento 2.2: "Protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale" finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU.
Risorse assegnate alla Regione siciliana € 76.582.722,60.
L'Avviso pubblico con i relativi allegati è pubblicato per esteso nel sito web ufficiale della Regione siciliana.
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Rosaria Gallotta.
N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 17 maggio 2022, n. 1816, tratto dal sito del Dipartimento dei beni culturali e dell'identità siciliana.