
AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA NAZIONALE
COMUNICATO
G.U.R.I. 9 marzo 2023, n. 58
Comunicato relativo all'adozione del decreto 8 febbraio 2023, recante «Differimento dei termini per l'adeguamento delle infrastrutture per la pubblica amministrazione».
Con provvedimento del direttore generale dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale, prot. n. 5489 dell'8 febbraio 2023, è stato adottato il decreto recante «Differimento dei termini per l'adeguamento delle infrastrutture per la pubblica amministrazione».
Ai sensi di quanto previsto dall'art. 3 del predetto decreto, ne è disposta la pubblicazione, sul sito web istituzionale dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale (http://www.acn.gov.it) e ne è data comunicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 8 febbraio 2023, prot. n. 5489, tratto dal sito dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale.