
MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY
COMUNICATO
G.U.R.I. 24 luglio 2023, n. 171
Approvazione delle modifiche e delle integrazioni delle condizioni di ammissibilità e delle disposizioni di carattere generale del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese.
Con decreto del Ministro delle imprese e del made in Italy 30 giugno 2023 sono state approvate le modifiche e integrazioni alle disposizioni operative per l'amministrazione del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese adottate dal consiglio di gestione nella seduta del 26 maggio 2023, fatta eccezione per le modifiche concernenti l'adeguamento delle stesse all'aggiornamento del regolamento UE n. 651/2014 per le quali si procederà successivamente all'entrata in vigore del regolamento.
Le nuove disposizioni operative, allegate al decreto stesso, si applicano a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del presente comunicato.
Ai sensi dell'art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69, il testo integrale del decreto è consultabile nel sito del Ministero delle imprese e del made in Italy: www.mimit.gov.it
N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 30 giugno 2023, tratto dal sito del Ministero delle imprese e del made in Italy.