Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

COMUNICATO

G.U.R.I. 19 gennaio 2024, n. 15

Adozione delle «Linee guida funzioni crittografiche - Conservazione delle password», elaborate dall'Agenzia per la cybersicurezza nazionale d'intesa con il Garante per la protezione dei dati personali.

Con provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali, n. 594 del 7 dicembre 2023 e con decreto del direttore generale dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale, prot. n. 31593 del 13 dicembre 2023, sono state adottate le «Linee guida funzioni crittografiche - Conservazione delle password», elaborate dall'Agenzia per la cybersicurezza nazionale d'intesa con il Garante per la protezione dei dati personali.

Il documento è disponibile sul sito web istituzionale dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale (http://www.acn.gov.it) e sul sito istituzionale del Garante per la protezione dei dati personali (http://www.garanteprivacy.it).

N.d.R.: Si riporta di seguito il provvedimento 7 dicembre 2023, n. 594, tratto dal sito del Garante per la protezione dei dati personali.

Provvedimento 7 dicembre 2023, n. 594