Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

COMUNICATO

G.U.R.I. 23 agosto 2024, n. 197

Disciplina delle modalità di erogazione dei corsi di addestramento e di formazione professionale per il conseguimento del titolo professionale di ufficiale di navigazione del diporto di 2ª classe.

Con decreto del direttore generale per il mare, il trasporto marittimo e per vie d'acqua interne del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 9 agosto 2024, n. 210 è stata approvata la disciplina delle modalità di erogazione dei corsi di addestramento e di formazione professionale per il conseguimento del titolo professionale di ufficiale di navigazione del diporto di 2ª classe di cui all'art. 4-bis, comma 2 - con particolare riferimento alle lettere d) ed e) - del decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 10 maggio 2005, n. 121, concernente il regolamento recante l'istituzione e la disciplina dei titoli professionali del diporto.

Il testo integrale del decreto è consultabile sul sito istituzionale del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, sezione Normativa, all'indirizzo www.mit.gov.it

N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 9 agosto 2024, n. 210, tratto dal sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

Decreto 9 agosto 2024, n. 210