Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO

G.U.R.S. 20 dicembre 2024, n. 56

D.D.G. n. 3789 del 17 dicembre 2024 - PR FESR Sicilia 2021/2027 - Azione 4.3.2 - Approvazione dell'Avviso per la manifestazione di interesse alla presentazione di progetti relativi a "Interventi di adeguamento, ri-funzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici (compresa la fornitura di attrezzature ed arredi), da adibire a servizi sociali e socio-assistenziali destinati ad anziani e persone con limitata autonomia e delle loro famiglie al fine di agevolare la qualità della vita delle persone in condizione di fragilità, favorendo i processi di conciliazione vita-lavoro".

Si comunica che nel sito: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/ portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_Assessorato famigliapolitichesocialielavoro/PIR_DipFamiglia è stato pubblicato il decreto n. 3789 del 17 dicembre 2024/Servizio1 - PR FESR Sicilia 2021/2027 - Azione 4.3.2: Approvazione Avviso del dirigente generale del Dipartimento regionale della famiglia e delle politiche sociali per la manifestazione di interesse alla presentazione di progetti relativi a "Interventi di adeguamento, ri-funzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici (compresa la fornitura di attrezzature ed arredi), da adibire a servizi sociali e socio-assistenziali destinati ad anziani e persone con limitata autonomia e delle loro famiglie al fine di agevolare la qualità della vita delle persone in condizione di fragilità, favorendo i processi di conciliazione vita-lavoro".

Le domande devono essere inviate entro le ore 12:00 del 90° giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Il provvedimento di cui sopra non viene inviato alla Ragioneria centrale di questo Assessorato per la registrazione ed è stato pubblicato nel sito del Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali.

DI LIBERTI

N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 17 dicembre 2024, n. 3789, tratto dal sito del Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali

Decreto 17 dicembre 2024, n. 3789