Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA

G.U.R.S. 21 febbraio 2025, n. 10

D.D.G. n. 41 del 12 febbraio 2025 - Approvazione di modifica al Bando a regia per l'attuazione degli interventi previsti dall'Obiettivo specifico 2.2 - Azione 2 "Azione volta alla competitività e sicurezza delle attività di commercializzazione e trasformazione dei prodotti della pesca e dell'acquacoltura" del PN FEAMPA 2021/2027.

Con decreto n. 41 del 12 febbraio 2025 del dirigente generale del Dipartimento regionale della pesca mediterranea, è stata approvata la modifica relativa al Bando "Azione volta alla competitività e sicurezza delle attività di commercializzazione e trasformazione dei prodotti della pesca e dell'acquacoltura" del PN FEAMPA 2021/2027 - Obiettivo specifico 2.2, Azione 2, codice intervento 222202 e agli allegati A, C, E ed E1 che sostituiscono quelli già approvati con D.D.G. n. 437 del 5 novembre 2024 e ss.mm.ii.

Il testo integrale del decreto è disponibile nel sito istituzionale del Dipartimento della pesca mediterranea al seguente indirizzo: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-agricoltura-svilupporurale- pesca-mediterranea/dipartimento-pesca-mediterranea/bandi-fn-feampa-2021-2027.

PULIZZI

N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 12 febbraio 2025, n. 41, tratto dal sito del Dipartimento della pesca mediterranea.

Decreto 12 febbraio 2025, n. 41