
ASSESSORATO
DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE
DECRETO 7 luglio 1981
G.U.R.S. 3 ottobre 1981, n. 47
Adesione della Regione Siciliana al Centro interregionale di coordinamento e documentazione per i problemi inerenti le informazioni territoriali.
L'ASSESSORE PER IL TERRITORIO E L'AMBIENTE
Visto lo Statuto della Regione;
Visto l'art. 15 della legge regionale n. 65 dell'11 aprile 1981 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 19 del 18 aprile 1981, con il quale l'Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente, per la Regione Siciliana, è autorizzato a fare parte del "Centro interregionale di coordinamento e documentazione per i problemi inerenti alle informazioni territoriali" e a corrispondere la quota parte necessaria per il suo funzionamento;
Visto il protocollo di accordo per la costituzione del Centro interregionale;
Considerato che occorre inoltre procedere alla designazione dei rappresentanti della Regione Siciliana in seno al comitato direttivo e al comitato tecnico esecutivo del Centro stesso;
Considerato che al pagamento della quota di partecipazione si provvederà ai sensi del combinato disposto degli artt. 15 e 17 della citata legge regionale n. 65 dell'11 aprile 1981;
Decreta:
L'Assessorato del territorio e dell'ambiente, per la Regione Siciliana, aderisce al Centro interregionale di coordinamento e documentazione per i problemi inerenti le informazioni territoriali, ai sensi e per gli effetti della legge regionale 11 aprile 1981, n. 65.
Accetta a tutti gli effetti e nella sua stesura definitiva il protocollo di accordo di cui alle premesse e che fa parte integrante del presente decreto, concernente la costituzione del Centro interregionale di coordinamento e documentazione per i problemi inerenti alle informazioni territoriali.
Il rappresentante della Regione Siciliana nel comitato direttivo del Centro interregionale suddetto è l'Assessore regionale pro-tempore per il territorio e l'ambiente.
Il rappresentante della Regione Siciliana nel comitato tecnico esecutivo del Centro interregionale suddetto è l'arch. Maria Donatella Borsellino, dirigente tecnico in ruolo presso la Direzione urbanistica dell'Assessorato del territorio e dell'ambiente.
Al pagamento della quota di partecipazione spettante alla Regione Siciliana si provvederà con successivo provvedimento in base al combinato disposto degli artt. 15 e 17 della citata legge regionale n. 65 dell'11 aprile 1981.