
LEGGE REGIONALE 14 dicembre 1950, n. 88
G.U.R.S. 16 dicembre 1950, n. 48
Ratifica del decreto legislativo Presidenziale 14 marzo 1950, n. 8, concernente l'organico provvisorio della Azienda foreste demaniali della Regione Siciliana.
E' ratificato il decreto legislativo Presidenziale 14 marzo 1950, n. 8, concernente: "Organico provvisorio dell'Azienda foreste demaniali della Regione Siciliana", con le seguenti modifiche:
Sostituire all'art. 3 il seguente:
"I posti di cui all'annessa tabella organica saranno ricoperti:
a) con il personale di ruolo del Corpo forestale dello Stato di gruppo A, dislocato in Sicilia, nei limiti previsti dall'annessa tabella per il gruppo A;
b) con il personale di ruolo o a contratto tipo dello Stato;
c) con il personale non di ruolo, già in servizio alla data del 28 novembre 1949 presso l'Azienda delle foreste demaniali della Regione Siciliana;
d) per i rimanenti posti disponibili mediante concorso.
Lo stato giuridico ed il trattamento economico del personale di ruolo dell'Amministrazione statale e a contratto tipo dell'Amministrazione dell'Africa Italiana continuano ad essere regolati dalle norme in vigore".
Sostituire all'art. 5 il seguente:
"Il personale non di ruolo di cui alla lettera c) dell'articolo 3 sarà inquadrato nella categoria che sarà ad esso assegnata dal Consiglio di amministrazione della A.F.D.R.S. sulla base del rapporto informativo del direttore dell'Azienda medesima ed in relazione al servizio prestato".