Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

LEGGE REGIONALE 30 marzo 1981, n. 36

G.U.R.S. 1 aprile 1981, n. 15

Modifica dell'art. 52 della legge regionale 29 dicembre 1980, n. 145, concernente norme sull'organizzazione amministrativa e sul riassetto dello stato giuridico ed economico del personale dell'Amministrazione regionale.

REGIONE SICILIANA

L'ASSEMBLEA REGIONALE HA APPROVATO

IL PRESIDENTE REGIONALE PROMULGA

la seguente legge:

Art. 2

Le norme di cui all'art. 52 della legge regionale 29 dicembre 1980, n. 145, così come modificato col precedente articolo, nonchè quelle di cui all'art. 4 della legge regionale 2 dicembre 1980, n. 125, e successive modifiche, per quanto concerne le qualifiche di commesso ed equiparate si applicano solo per l'accesso alla qualifica di operatore-archivista.

Il personale che consegue il passaggio sarà utilizzato ai sensi dell'art. 51 della legge regionale 29 dicembre 1980, n. 145.

Art. 3

La presente legge sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana ed entrerà in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione.

E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione.

Palermo, 30 marzo 1981.

D'ACQUISTO