Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

G.U.R.S. 4 ottobre 2019, n. 45

Modifica dell'art. 11 (Avvio dei percorsi formativi) dell'Avviso pubblico n. 26/2018 per l'attivazione di percorsi per rafforzare l'occupabilità di giovani laureati nella pubblica amministrazione regionale - Programma operativo della Regione siciliana - Fondo sociale europeo 2014-2020, già modificato con D.D.G. n. 2583 del 7 giugno 2019.

Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale dell'istruzione e della formazione professionale n. 5346 del 27 settembre 2019, ferma restando ogni altra disposizione, è apportata la seguente modifica all'Avviso pubblico n. 26/2018 per l'attivazione di percorsi per rafforzare l'occupabilità di giovani laureati nella pubblica amministrazione regionale, approvato con D.D.G. n. 7393 del 14 dicembre 2018, già modificato con D.D.G. n. 2583 del 7 giugno 2019:

- il comma 1 dell'art. 11 dell'Avviso pubblico n. 26/2018 è stato modificato secondo quanto di seguito riportato: "1. Entro 20 giorni dalla pubblicazione per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del decreto di approvazione della graduatoria definitiva e di ammissione a finanziamento dell'operazione presentata, i soggetti beneficiari/attuatori sottoscrivono l'atto di adesione nel quale sono regolati i rapporti con l'Amministrazione e definiti gli adempimenti e gli obblighi di competenza dalle parti. Entro 150 giorni dalla pubblicazione per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del decreto di approvazione della graduatoria definitiva e di ammissione a finanziamento dell'operazione presentata, i soggetti beneficiari/attuatori dovranno trasmettere il progetto esecutivo nel quale dovranno essere riportate, oltre alle attività previste nel progetto presentato ed approvato, l'indicazione nominativa del personale impiegato, distinguendo tra personale docente e personale non docente, per l'erogazione delle attività previste. E' necessario distinguere tra parsonale docente interno e/o esterno e personale non docente interno e/o esterno, riportando per quest'ultima tipologia le funzioni svolte (es. segreteria, tutor coordinatore e direttore, ecc). Per tutte le figure indicate va riportato il codice fiscale e va allegato un sintetico curriculum professionale".

Il provvedimento è pubblicato per esteso nel sito ufficiale del Dipartimento regionale dell'istruzione e della formazione professionale all'indirizzo http://pti.regione.sicilia.it, nell'area del Dipartimento regionale dell'istruzione e della formazione professionale, e nel sito del Fondo sociale europeo all'indirizzo www.sicilia-fse.it.

N.d.R. Si riporta in allegato il decreto n. 5346 del 27 settembre 2019 tratto dal sito del Dipartimento regionale dell'istruzione e della formazione professionale.

Decreto 27 settembre 2019, n. 5346