
ASSESSORATO DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE
G.U.R.S. 4 ottobre 2019, n. 45
Approvazione della revisione del Programma di valutazione (PdV) relativo al Progetto di razionalizzazione del monitoraggio della qualità dell'aria in Sicilia.
Con decreto n. 738 del 6 settembre 2019 del dirigente generale del Dipartimento regionale dell'ambiente, è stata approvata la revisione del Programma di valutazione (PdV) relativo al Progetto di razionalizzazione del monitoraggio della qualità dell'aria in Sicilia, già approvato con D.D.G. n. 449 del 10 giugno 2014 e redatto ai sensi dell'art. 5, comma 6, del decreto legislativo 13 agosto 2010, n. 155, recante l'attuazione della direttiva comunitaria 2008/50/CE relativa alla qualità dell'aria ambiente e per un'aria più pulita in Europa e s.m.i..
La relazione tecnico illustrativa sulla variante al PdV ed il foglio in formato excel con la dislocazione delle centraline di monitoraggio (Tabella 8 Variante Progetto) redatto da ARPA Sicilia costituiscono parte integrante del suddetto decreto e sono consultabili nel sito ufficiale dell'Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente della Regione siciliana.
N.d.R. Si riporta in allegato il decreto n. 738 del 6 settembre 2019, e relativo allegato, tratto dal sito del Dipartimento regionale dell'ambiente.