Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

G.U.R.S. 16 ottobre 2020, n. 53

Impegno di somme finalizzate al rimborso delle polizze assicurative in favore dei tirocinanti beneficiari di cui all'Avviso pubblico n. 15/2017 - Intervento sperimentale di alta formazione: tirocini formativi presso il Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana - PO FSE Regione siciliana 2014-2020.

Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio n. 186 dell'8 settembre 2020, vistato dalla Ragioneria centrale dell'Assessorato dell'istruzione e della formazione professionale il 6 ottobre 2020, "Decreto impegno delle somme finalizzate al rimborso polizze assicurative in favore dei tirocinanti beneficiari di cui all'Avviso pubblico n. 15/2017 - Intervento sperimentale di alta formazione: tirocini formativi presso il Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana - PO FSE Regione siciliana 2014-2020", sono stati assunti gli impegni per il rimborso delle polizze assicurative sopra richiamate.

Il provvedimento integrale è stato pubblicato nel sito istituzionale del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio all'indirizzo http://pti.regione.sicilia.it e nel sito ufficiale del Fondo sociale europeo all'indirizzo www.sicilia-fse.it.

N.d.R.: Si riporta di seguito in decreto 8 settembre 2020, n. 186, tratto dal sito del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio

Decreto 8 settembre 2020, n. 186