Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

MINISTERO DELLA SALUTE

COMUNICATO

G.U.R.I. 24 febbraio 2021, n. 46

Avviso pubblico per la selezione degli interventi da realizzare nell'ambito della Traiettoria 2 «E-Health, diagnostica avanzata, medical devices e mini invasività», Azione 2.1 «Creazione di una rete nazionale per le malattie ad alto impatto» del Piano operativo salute - Fondo sviluppo e coesione 2014-2020.

In attuazione del Piano operativo salute, approvato con delibera del Comitato interministeriale per la programmazione economica (CIPE) 28 febbraio 2018, n. 15, e finanziato dal Fondo sviluppo e coesione 2014- 2020, il Ministero della salute, Direzione generale della ricerca e della innovazione in sanità, pubblica l'avviso per la selezione degli interventi da realizzare nell'ambito della Traiettoria 2 «eHealth, diagnostica avanzata, medical device e mini invasività», Azione 2.1 «Creazione di una rete nazionale per le malattie ad alto impatto».

Il testo integrale dell'avviso pubblico è reperibile nella sezione bandi di gara del sito istituzionale del Ministero della salute: www.salute.gov.it

N.d.R.: Si riportano di seguito l'avviso pubblico e relativi allegati, tratti dal sito del Ministero della salute.

Avviso pubblico

Domanda di partecipazione

Proposta progettuale

Composizione Rete

Descrizione Proposta Progettuale

Obiettivi Specifici

Attività

Costo complessivo

Costi Ammissibili

Incidenza Costi Partecipante

Cronoprogramma

Piano Finanziario

Guida alla compilazione della proposta progettuale