
ASSESSORATO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITA'
G.U.R.S. 7 maggio 2021, n. 20
Approvazione del Bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento al fine di favorire interventi di rigenerazione e sviluppo urbano diretti ai comuni della Regione siciliana con popolazione inferiore ai 60.000 abitanti.
Con decreto n. 822 del 26 aprile 2021 del dirigente generale del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti, è stato approvato ed emanato il "Bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento al fine di favorire interventi di rigenerazione e sviluppo urbano diretti ai comuni della Regione siciliana con popolazione inferiore ai 60.000 abitanti".
Il decreto n. 822 del 26 aprile 2021 è visionabile in formato integrale nel sito istituzionale del Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti nella sezione "Provvedimenti dirigenziali" - "Decreti del dirigente generale IMT".
N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 26 aprile 2021, n. 822, tratto dal sito del Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti.