Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITA'

G.U.R.S. 7 maggio 2021, n. 20

Modifica del Bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento al fine di favorire interventi di rigenerazione e sviluppo urbano diretti ai comuni della Regione siciliana con popolazione inferiore ai 60.000 abitanti.

Con decreto n. 942 del 4 maggio 2021 del dirigente generale del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti, l'ultimo capoverso dell'art. 8 del Bando, approvato con D.D.G. n. 822 del 26 aprile 2021, è stato modificato come segue: "I superiori requisiti di ammissibilità devono essere posseduti al momento della presentazione dell'istanza e formare parte integrante della documentazione da presentare.

La mancanza di uno dei predetti documenti e/o requisiti elencati dalla lettera a) alla lettera n) sarà motivo di esclusione. Non è ammesso alcun soccorso istruttorio".

Il decreto n. 942 del 4 maggio 2021 è visionabile in formato integrale nel sito istituzionale del Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti nella sezione "Provvedimenti dirigenziali" - "Decreti del dirigente generale IMT".

N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 4 maggio 2021, n. 942, tratto dal sito del Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti.

Decreto 4 maggio 2021, n. 942