
ASSESSORATO DELLA SALUTE
G.U.R.S. 14 maggio 2021, n. 21
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19: attivazione della centrale operativa di telemedicina per la teleassistenza ed il telemonitoraggio dei pazienti affetti da Covid-19 o sospetti tali.
Con decreto n. 373 del 30 aprile 2021 "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19: attivazione della centrale operativa di telemedicina per la teleassistenza ed il telemonitoraggio dei pazienti affetti da Covid-19 o sospetti tali", l'Assessore per la salute ad interim ha individuato nel CEFPAS il centro operativo del sistema di telemedicina denominato "TeleCovid Sicilia" attraverso l'attivazione di una Centrale operativa, attiva h24, in collegamento con le centrali operative del 118 e con le Unità speciali di continuità assistenziale.
Il D.A. è consultabile al seguente link:
http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR _LaStrutturaRegionale/PIR_AssessoratoSalute/PIR_Infoedocumenti/ PIR_DecretiAssessoratoSalute/PIR_DecretiAssessoriali/PIR_Decreti Assessorialianno2021.
N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 30 aprile 2021, n. 373, tratto dal sito dell'Assessorato della salute.