Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

G.U.R.S. 30 luglio 2021, n. 33

Concessione contributi a fondo perduto a favore delle imprese di commercio di fiori - legge regionale n. 9 del 12 maggio 2020, articolo 10, comma 16.

Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale delle attività produttive n. 1177/7S del 12 luglio 2021, registrato dalla Ragioneria centrale del Dipartimento regionale delle attività produttive il 12 luglio 2021, è stato approvato l'Avviso pubblico denominato "BonuSicilia Fiorai", per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle imprese del commercio di piante e fiori.

Il suddetto decreto è pubblicato per esteso nel sito internet della Regione siciliana raggiungibile dal seguente link: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/ PIR_AttivitaProduttive/PIR_DipAttivitaProduttive/PIR_Infoedocumenti/ PIR_DecretiDirigenzialiArt68LR212014/PIR_Anno/PIR_2020/PIR_Luglio 2021 nonchè nel sito istituzionale del PO FESR Sicilia http://www.euroinfosicilia.it.

N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 12 luglio 2021, n. 1177/7S, tratto dal sito del Dipartimento regionale delle attività produttive.

Decreto 12 luglio 2021, n. 1177/7S