
ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA
G.U.R.S. 22 aprile 2022, n. 18
Ricostituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni della Regione siciliana ai sensi dell'art. 57 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.
Con decreto n. 993 del 31 marzo 2022 del dirigente generale del Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale, è stato ricostituito il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni della Regione siciliana, che risulta così composto:
Presidente: Giuseppina Ida Elena Giuffrida
Componenti titolari:
In rappresentanza dell'amministrazione | di parte sindacale: |
Bonfiglio Sabrina | Oliveri Rosa CGIL |
Calamunci Rosa | Alessi Giuseppa CISL FP |
La Punzina Gaetano | Conti Paolo COBAS CODIR |
Mauro Giuseppe | Bonelli Domenico DIRSI |
Migliazzo Maria Cristina | Marino Vittorio SIAD |
Migliore Fabio | Filippone Mattea UGL |
Patti Alessandra | Di Marco Vincenza UIL |
Scoma Francesco | Calabrese Salvatore SADIRS |
.
Componenti supplenti:
In rappresentanza dell'amministrazione | di parte sindacale: |
Antista Maria Laura | Santuccio Beatrice CGIL |
Corona Marco | Siragusa Rosanna CISL FP |
Leo Giuseppe | Tramontana Anna COBAS CODIR |
Magrì Sara | Balletta Silvana DIRSI |
Nuccio Valeria | * * * SIAD |
Priola Antonella | Compagno Concetta UGL |
Provenzano Maria Concetta | * * * UIL |
Sciarrino Marina | Caruso Angelo SADIRS |
.
I componenti del CUG titolari e supplenti, nonchè il presidente, rimangono in carica 4 anni e gli incarichi possono essere rinnovati.
Il suddetto decreto è pubblicato integralmente nel sito istituzionale del Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale, nonchè nella pagina web dedicata al Comitato Unico di Garanzia, raggiungibili tramite il sito della Regione siciliana.
N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 31 marzo 2022, n. 993, tratto dal sito del Dipartimento della funzione pubblica e del personale.