Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.

ASSESSORATO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

G.U.R.S. 10 giugno 2022, n. 27

Adozione dell'Accordo del 4 maggio 2022 tra il Ministero dell'istruzione e la Regione siciliana per le iscrizioni on line degli studenti e per il monitoraggio delle frequenze nei percorsi di istruzione e formazione professionale.

Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio n. 1025 del 26 maggio 2022, è stato adottato l'Accordo del 4 maggio 2022 tra il Ministero dell'istruzione e la Regione siciliana per le iscrizioni on line degli studenti e per il monitoraggio delle frequenze nei percorsi di istruzione e formazione professionale, costituente l'allegato 1 allo stesso decreto, al fine di contrastare la dispersione e gli abbandoni scolastici e dare sostegno al successo formativo.

Il decreto è disponibile nel sito ufficiale del Dipartimento dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio all'indirizzo www.regione.sicilia.it.

N.d.R.: Si riporta di seguito il decreto 26 maggio 2022, n. 1025, tratto dal sito del Dipartimento dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio.

Decreto 26 maggio 2022, n. 1025